• "5 elementi chiave + 1" per riprendere in mano la nostra vita. ADESSO.

    27 Jan 2021 | News | LiV

  • Questi sono tempi intensi, e da quasi un anno a questa parte in molti si sono trovati inghiottiti e sopraffatti dagli eventi (che ahimè per alcuni hanno comportato anche perdite dolorose) per ritrovarsi oggi smarriti davanti a un futuro incerto, cangiante e certamente diverso dal previsto, se non del tutto atterriti e con la speranza e l’entusiasmo per la vita ridotti al minimo.
     
    È dura, lo so. Ma non deve necessariamente essere così. E se anche l’ambiente intorno a noi sembra faticare a mostrarci un esito felice a breve, quell’esito felice a breve possiamo iniziare a crearlo noi, per noi stessi.
     
    Non domani o tra un mese, ma ADESSO.
     
    Tutto sta nel sapere come fare, come entrare in contatto con noi stessi e sprigionare l’energia necessaria per riprendere in mano la nostra vita, ORA, ed estrarci dal pantano, ADESSO.
     
    (E ciò che vedremo insieme vi sarà utile sempre, ogni volta che la vita vi presenterà sfide e imprevisti, che magari riescono a mettervi momentaneamente KO, ma che non per questo devono avere la meglio).
     
    Questo WS è qui per illustrarvi “5 elementi chiave + 1″ per rimettersi in piedi e in sesto, e per riprendere in mano la propria vita, SUBITO e senza tentennare o procrastinare.
     
    Di fatto esploreremo quella fase prima del “fare chiarezza e muoverci verso i nostri obiettivi” che si rende necessaria quando energia, speranza e fiducia sono al minimo e la sola parola obiettivo / sogno / desiderio / progetto ci fa rabbrividire e ci getta in uno sconforto ancora più grande.
     
    Se vi interessa esplorare insieme questi “5 elementi chiave + 1″, ci vediamo, per chi può e vuole,
     
    “Live” martedì 02.02.2021 alle ore 19.00 (con possibilità di Q&A – link disponibile a breve),
     
    mentre la registrazione sarà resa disponibile un paio di giorni dopo.
     
    Vi illustrerò a cosa prestare attenzione e quali passi intraprendere per emergere dalla nebbia (qualunque sia la ragione per cui vi ci siamo ritrovati) e per riprendere in mano la vostra vita, ADESSO.
     
    L’evento è completamente gratuito.
     
    Perché?
    Perché queste sono cose necessarie ora, e lo sono per voi, per i vostri cari, per i vostri amici o colleghi, ed è mio grande e immenso piacere mettervele a disposizione completamente “for free”.
     
    Chi volesse unirsi a noi “live” o ricevere in anteprima il link alla registrazione, mi scriva a info@livyoga.it.