• Da sogno a realtà - sfatare miti, scoprire metodi

    19 Nov 2019 | News | LiV

  • >> L’anno scorso di questi tempi covavo un sogno.
    .
    Lo coltivavo da anni, ma la “cova” vera e propria era iniziata qualche mese prima, il 23 luglio, e si sarebbe conclusa con successo il 6 dicembre.
    .
    L’anno scorso di questi tempi ero ancora nel turbinio di quelle emozioni che solo l’incertezza sa generare così bene e così intense.
    Ma sapevo però anche molto bene cosa fare, come gestirle, quelle emozioni, come continuare a covare per vedere quel sogno materializzarsi per davvero, senza nel mentre rendermi la vita un inferno.
    .
    Lo avevo già fatto in passato, proprio covando lo stesso sogno, nella sua versione “iniziale e più timida”, che avevo realizzato con risultati iniziali e più timidi, ovviamente.
    .
    E sì, perché si cresce anche nella capacità di credere appieno nei propri sogni, quelli magnifici, e l’anno scorso, di questi tempi ero lì, a covare il mio magnifico sogno che oggi chiamo la mia magnifica realtà.
    .
    >> E così domani, anche per celebrare quella “cova” e quei momenti, offrirò tutti i miei insight, i miei metodi, tutto ciò che in questi anni ho imparato sul coltivare sogni, covarli fino in fondo e vederli divenire la nostra realtà quotidiana.
    .
    >> Mercoledì 20.11.2019 ore 19.15 “Da sogno a realtà – sfatare miti, scoprire metodi”
    .
    >> Mini WS completamene gratuito, totalmente on-line, registrazione disponibile per chi non potrà esserci live.
    .
    Scrivi a info@livyoga.it per ricevere il link per partecipare alla call!