• Drop the Noise - dal 22.04.2021

    25 Mar 2021 | News | LiV

  • Un piccolo aggiornamento al nostro Calendario Corsi.

    Per il prossimo periodo (certamente fino all’estate) la pratica di Yoga&Meditation del giovedì sera cambierà un po’ fisionomia (e orario), e sarà dedicata a “Drop the Noise”, ossia al lasciare andare il rumore (quello del mondo e quello interiore). Qualcosa di cui io personalmente sento molto il bisogno, e qualcosa che desidero mettere a disposizione anche per voi.

    A partire dal 22.04.2021 quindi la pratica di Yoga & Meditation del giovedì inizierà alle ore 18.45 e prevederà una prima fase di centratura, un po’ di movimento per dolcemente sciogliere e allungare il corpo, il tutto al fine di predisporsi alla fase centrale e al vero cuore della pratica: una meditazione pura e sempliceNiente tecniche particolari. Semplicemente stare nel silenzio (che, per chi ha provato, tanto semplice talvolta non è). Un silenzio condiviso e supportato, però, con tutto il sostegno energetico che la condivisione del silenzio in uno spazio creato e “tenuto” appositamente da chi conduce la pratica, sa offrire, ebbene sì, anche a distanza (o in differita).

    La pratica prevederà poi una breve fase conclusiva di Q&A (che non sarà registrata), in cui chi sarà presente live potrà rivolgermi le sue domande / condividere le sue esperienze.

    Scopo di questo lavoro è quello di familiarizzare con quello “stare solo con se stesse” da cui spesso fuggiamo, imparando a lasciare che mente e corpo rilascino il sovraccarico energetico mentre noi restiamo lì, a osservare e a lasciare accadere. Per riemergere più libere, alleggerite, connesse e fiduciose in noi stesse e nelle nostre immense possibilità.

    Ovviamente la pratica resta compresa negli abbonamenti e nelle tessere ingressi, e ha il costo di 20€ se acquistata singolarmente.

    Inoltre è mia intenzione lasciarla disponibile in registrazione sul cloud fino a tutta la domenica successiva, così da darvi per il week-end tre diverse possibilità di pratica (Flow, Slow e questa pratica meditativa).

    Questa iniziativa è qualcosa che sento molto, che sono estremamente felice di offrirvi e che ritengo di grandissima utilità, soprattutto ora.

    : : :

    Non vedo l’ora di condividere con voi anche questa esperienza!

    Un abbraccio grande,

    Consuelo