• Il 2020 di LiV Yoga si conclude così.

    23 Dec 2020 | News | LiV

  • Carissimi,

    con oggi si è concluso questo nostro intensissimo anno di LiV Yoga.

    È stato un vero onore e un grande privilegio accompagnarvi attraverso un anno così complicato, e averlo fatto sia con la pratica (nelle ricche modalità che abbiamo saputo attivare e coltivare) sia con le nostre innumerevoli iniziative di meditazione, di approfondimento di tematiche essenziali, di allineamento al nostro cuore e ai nostri obiettivi, di cura dei nostri livelli energetici, di migliore conoscenza di noi stesse e delle nostre capacità e risorse.

    È stato un anno davvero sfidante, e averlo condiviso con voi è stato bello e importante.

    E, sì, davvero abbiamo fatto un mucchio di cose belle, importanti e potenti insieme – con chi ha partecipato alle diverse iniziative, con chi si sono scambiate parole belle e rilevanti, e con chi semplicemente c’è stato con il suo cuore unito al nostro.

    L’anno di LiV Yoga si conclude così. Sono fiera di ciò che abbiamo conseguito e di come lo abbiamo conseguito, dell’intensità, della centratura e dell’intenzionalità che abbiamo riversato nel nostro vivere, e ora è giustamente venuto il tempo di riposare, per me, per voi, per tutti.

    Personalmente dedicherò questo periodo di tempo per integrare vissuti ed esperienze, per riposarmi e rigenerarmi, per rinnovare la mia energia, per godere di questo tempo quieto con la mia famiglia e coltivando la curiosità di sondare nuovi interessi e passioni. Il mio auspicio è che anche voi abbiate modo e possibilità di prendervi il vostro tempo e di dedicarlo a ciò che vi serve adesso: riposo, svago, quiete, affetti, silenzio, creatività o qualsiasi altra cosa il vostro cuore senta come rigenerante per sé ora.

    Ci rivediamo:

    • con la pratica: giovedì 07.01.2021 – ore 19.15 – Yoga&Meditation;
    • con gli iscritti al 2* Ciclo di Meditazione “Coerenza Mente e Cuore”: lunedì 11.01.2021 ore 18.30;
    • e infine sabato 23.01.2021 con il nostro primo appuntamento di esplorazione, allineamento e centratura dell’anno, in occasione della Monthly Call di gennaio.

    E per chi vuole praticare durante le vacanze c’è “LiV Yoga (virtual) Winter Camp” che prende il via oggi, le adesioni last minute sono ovviamente possibili.

    Vi abbraccio forte e vi auguro dal cuore un Buon Natale e un 2021 che sia piena espressione della nostra Luce, del nostro Cuore, della nostra Anima, del Bello che siamo e che sappiamo mettere al mondo.

    A presto,

    Consuelo