• Il buon umore attraverso il nostro corpo! Mercoledì 17.06.2020

    28 May 2020 | News | LiV

  • Magari ci siamo svegliati con una strana inquietudine.

    Oppure nostro marito, nostro figlio, un collega, il politico di turno ci ha fatto imbestialire e il buon umore di un attimo prima sembra svanito irrimediabilmente nel nulla.

    O magari abbiamo sentito mamma o la nostra migliore amica che ci han dato una notizia pesante o triste, e ci ritroviamo preoccupate, ansiose, demoralizzate, in preda a emozioni che ci fanno stare male o a disagio.

    Raise That Vibe! è un WorkShop speciale.

    Sì, perché è concepito per offrire strumenti facili, pratici e immediati per disincagliaci da tutte quelle situazioni in cui il nostro umore (e la nostra energia) si sono impastati malamente e tornare a sentirci meglio, cariche, entusiaste pare quasi un’impresa impossibile.

    E no, non è necessario aspettare che il nostro umore si ristabilisca da sé, tantomeno serve attendere la nostra ora di yoga o danza o palestra o corsa o nuoto, e nemmeno è necessario trovare spazio e luogo per calarsi in meditazione per ore.

    No, è sufficiente sapere cosa fare qui e ora, utilizzando lo strumento più variegato e meraviglioso a nostra immediata disposizione: il nostro corpo! Nulla di più.

    Le tecniche che vi insegnerò sono talmente facili da apparire talvolta assurde, ma così potenti da poter davvero fare la differenza tra una giornata no e una giornata in cui realizziamo tutto ciò che vogliamo, o anche di più.

    Mercoledì’ 17.06.2020 ore 19.30.

    On-line su Zoom.

    Registrazione disponibile per chi non può esserci Live o vuole ripassare!

    45€.

    Vi aspetto!

     

    P.s.: Il WS durerà max 1h30. Ulteriori info QUI. Per prenotazioni scrivi a info@livyoga.it