• Nel cuore del quartiere Buonarroti-Wagner, un luogo dove sperimentare i benefici dello yoga, dove incontrare la propria pura essenza, dove lasciarsi essere, ritrovando equilibrio ed energia.
  • LiV Yoga...
     
    ... propone una pratica yoga accessibile, stimolante e profonda al contempo, in cui l'attenzione al singolo partecipante e alle sue caratteristiche è posta al centro di ogni occasione di pratica.
     
    ... è uno studio luminoso e confortevole, in cui si pratica in gruppi di massimo 13 persone o privatamente, affinché sia garantita la necessaria attenzione a ogni singolo praticante.
     
    ... è un luogo dove ri-connetterci al nostro corpo, alla nostra mente e alla nostre emozioni, e poter così beneficiare dei doni della pratica non solo sul "tappetino" ma anche e sopratutto nella vita quotidiana.
     
    ... promuove e onora la molteplicità dei diversi modi di essere e di esperire di ogni individuo, ponendo le motivazioni e le intenzioni di ogni partecipante al centro dell'esperienza di pratica, affinché siano rispettate la vera essenza e le esigenze autentiche di ciascuno.