• Sabato 15 settembre 2018 :: WorkShop gratuito :: ore 12.15

    11 Sep 2018 | News | LiV

  • Non so voi, ma spesso al termine dalle vacanze si rientra colmi di ::idee, iniziative, intuizioni, intenzioni, insight:: per ritrovarsi nel giro di qualche ora o, se va bene, di qualche giorno, risucchiati dalle abitudini e con solo uno sbiadito ricordo di quelle sensazioni che sembravano ardere come un fuoco nel cuore, un fuoco che quasi come per un’infida magia si affievolisce in un niente lasciandoci con un po’ di amaro in bocca.

    Un fenomeno che osservo da tempo, un forza risucchiante e impantanante che percepisco forte e chiaro anche io, ma che non per questo deve avere la meglio sui nostri progetti, sulla nostra crescita, sulle nuove vie che il nostro cuore sente di voler percorrere.

    Anzi, alimentare quel fuoco si può; dare vita a :: idee, iniziative, intuizioni, intenzioni, insight :: non solo è possibile, ma anzi è necessario, e farlo insieme non solo è più facile ma anche molto più efficace e divertente!

    Per questo motivo mi piacerebbe offrirvi l’occasione di incontrarci per un paio d’ore e di ri-connetterci ognuno con il proprio sentire e i propri desideri per riattizzare quel fuoco e garantirci la possibilità di davvero realizzare ciò che si è affacciato più o meno prepotentemente alla nostra coscienza durante le vacanze.

    Un WorkShop dedicato a tutti coloro i quali stanno avviando nuovi progetti, raccogliendo i frutti di questi primi 8 mesi dell’anno, affrontando cambiamenti, brancolando nel buio, sognando in grande, distillando insight e intuizioni di quest’estate o anche solo desiderando di iniziare la stagione con presenza ed efficacia.

    Ci incontreremo sabato 15 settembre p.v. dalle ore 12.15 alle 14.00. Sarà una meravigliosa occasione per fare chiarezza e “turbo-boostare” i nostri obiettivi nella direzione che più desideriamo!

    Totalmente gratuito, l’incontro è già confermato. Per chi volesse unirsi a noi è necessario prenotarsi entro giovedì 13 settembre p.v..

    A presto!

    Consuelo