• Spring Equinox: Sprouting & Blooming MasterClass

    15 Mar 2021 | News | LiV

  • Sabato 20.03.2021 ci incontriamo per la nostra MasterClass Spring Equinox: Sprouting & Blooming.

    Vi darò un mucchio di informazioni e di strumenti utili (se non necessari) per sintonizzarci al meglio con la nuova stagione che si inaugura proprio sabato, e soprattutto con questa “particolare” stagione che (di nuovo ma diversamente) si presenta a noi con limitazioni e sfide che volenti o nolenti siamo chiamati ad accogliere, ad alchimizzare e a trasmutare.

    Ed è davvero un lavoro alchemico quello che faremo insieme.
    Vi guiderò come sempre a trovare le vostra via, le vostre domande, le vostre risposte e vi accompagnerò nell’esplorazione delle possibilità che sentirete emergere per voi.

    Questo è anche il primo grande check-point per chi ha formulato intenzioni in occasione del Solstizio d’Inverno e anche di questo si parlerà parecchio.

    E la MasterClass sarà anche lo spunto e il punto di partenza per il lavoro che faremo con Energy Clearing BootCamp. Di cosa si tratta? Di un’offerta bella, agile, e fondamentale, uno strumento duttile e meraviglioso che si terrà live e che resterà a vostra disposizione per un po’, per ripulire in profondità il vostro corpo fisico ed energetico attraverso lo Yoga e la Meditazione.

    Le due iniziative possono essere vissute stand alone (la quota di partecipazione per ciascuna è di 55€) oppure insieme al prezzo di 100€.

    Trovi i dettagli di Energy Clearing BootCamp QUI.

    Spring Equinox: Sprouting & Blooming MasterClass si terrà live sabato 20.03.2021 alle 11.00 e sarà disponibile in registrazione fino al giorno di Pasqua (04.04.2021) compreso.

    Ricordo che è anche l’ultima occasione per unirsi a In Rhythm – Segmento Primaverile (tutte le info QUI).

    E io, come sempre, sono qui per rispondere alle vostre domande o curiosità.

    A presto,
    Consuelo

     

    P.S.: la MasterClass è un’occasione di puro Mentoring e NON prevede pratica Yoga (ma meditazione certo che sì!).