• Ultra Love!

    8 Feb 2021 | News | LiV

  • Ultra Love è qui!

    Ebbene sì, questo è un qualcosa che non vi ho mai proposto prima – in forma collettiva – ed è semplicemente straordinario!

    Sapete che raramente mi esalto così ancor prima di aver condiviso con voi di cosa si tratta, ma ciò che ho creato per voi è ciò che avrei voluto avere a disposizione per me, anni fa, per lavorare attraverso uno dei temi più rilevanti che ci siano per il nostro stare bene e stare bene al mondo:

    l’Amore, immenso e incondizionato, per noi stesse. 

    Quel SelfLove che è il motore di ogni vita ben vissuta, di ogni sogno realizzato, di ogni relazione bella e duratura, di ogni sfumatura di gioia e di soddisfazione della nostra Vita.

    Ultra Love è qualcosa di grande, di bello, di intenso e di intensivo, perché questo lavoro richiede  – ma potrei anche serenamente dire: pretende – intensità.

    Quasi non so da dove cominciare a descrivervi cosa faremo insieme, tanti sono i temi che esploreremo e tanti i momenti pratici e tangibili di lavoro su voi stesse attraverso cui vi guiderò, di persona, lì con voi, passo a passo.

    Ultra Love è semplicemente ciò che ancora non c’era:

    in parte corso teorico, in parte esperienza di mentoring di gruppo arricchita di momenti di “hot-seat” (training specifico e personalizzato) e, per chi vuole anche di mentoring privato, in parte MasterMinding per espandere il nostro SelfLove e la nostra Vita ben oltre a ciò che pare possibile adesso.

    Sarà un’esperienza intensiva, trascorreremo insieme tre settimane con il PreWork – essenziale e potente – disponibile dal 18.02.2021, con inizio effettivo il 23.02.2021 e conclusione il 10.03.2021.

    Parleremo di, ma, soprattutto – come sappiamo fare noi –  esploreremo, dissoderemo ed espanderemo:

    • SelfLove – cos’è, perché è rilevante (anche nelle sue declinazioni SelfWorth & SelfTrust), perché non lo sentiamo e viviamo al 100%, come accrescerlo, come renderlo nostro per sempre, come espanderlo in ogni aspetto della nostra vita.
    • Narrative personali – il loro ruolo nella formazione e nella trasformazione della nostra identità e del nostro SelfLove, come riscriverle per davvero (generando nuovi percorsi neuronali) e trasformare la nostra vita da subito. Ed ebbene sì, le riscriveremo, per davvero, durante Ultra Love, insieme.
    • La relazione con noi stesse – SelfLove applicato a tutto: corpo, mente, emozioni, desideri, paure, pregi e “difetti”, attitudini e preferenze. Teoria, certo, ma soprattutto tanta tanta pratica.
    • Relazioni personali – perché un SelfLove espanso al 100% è alla base di relazioni personali (intime, familiari, professionali) sane, felici, durature, serene, appaganti. E anche qui, ci lavoreremo su tangibilmente, insieme.
    • Il perdono – un aspetto essenziale, necessario per coltivare SelfLove e relazioni personali ben vissute, e per accedere a una trasformazione realmente duratura. Lavoreremo insieme, nel pratico e nel tangibile, anche su questo.

    : : :

    Tutto questo, come e quando? 

    Dicevo, PreWork (fondamentale) disponibile dal 18.02.2021.

    Poi:

    • Prima sessione, martedì 23.02.2021, ore 19.00  – Intention Setting per il nostro percorso insieme & Teoria
    • Seconda Sessione, sabato 27.02.2021, ore 11.00 – 13.00 (circa) – Teoria

    >> A seguire, sempre sabato 27.02.2021, ore 14.30 – 17.00 (circa) – Mentoring&MasterMinding Session (è qui che le cose si fanno personali e  tangibilmente interessanti!)

    • Terza Sessione, martedì 02.03.2021, ore 19.00 – Q&A (le domande possono essere inviate in anticipo per chi non potesse esserci live)
    • Quarta Sessione, sabato 06.03.2021, ore 11.00 – 13.00 (circa) – Teoria

    >> A seguire, sempre sabato 06.03.2021, ore 14.30 – 17.00 (circa) – Mentoring&MasterMinding Session

    • Infine, mercoledì 10.03.2021, ore 19.00 Q&A conclusivo & Celebration!

    NB: Date e orari esatti potranno eventualmente essere leggermente ridefiniti con le effettive partecipanti, nell’ambito del periodo e delle modalità scelti per proporvi questa esperienza.

    Tutte le sessioni si terranno via Zoom.

    : : :

    Wow, lo so, tanta roba!

    Ma è così che si fa, se si vogliono risultati presto, bene e duraturi in queso ambito.

    E come sempre, non basta esserci, serve PARTECIPARE e mettersi in gioco, per davvero, in pieno. Come vi ripeto sempre, “it works if you work it”.

    : : :

    Ora, questo è un programma ambizioso, intensivo, ricco ed entusiasmante.

    E questo è anche il periodo che è, sotto tanti aspetti, lo so e ne sono consapevole.

    Ma questo lavoro è stra-utile ora, e so che serve, e tanto.  Ed è il momento perfetto per mettervelo a disposizione, perché è da queste solide fondamenta che tutto il resto diviene possibile per davvero. E sapete bene che ogni cosa che faccio e propongo ha lo scopo ultimo ed essenziale di esservi utile, nel pratico, nel tangibile, nella vita vera, e nei momenti in cui serve davvero (e che spesso sono anche i più delicati).

    Motivo per cui, ho scelto non solo di quotarlo nel modo più accessibile possibile (considerato quanto realmente offre in termini di valore effettivo messo a disposizione), ma anche di prevedere diversi gradi di coinvolgimento (e di prezzo) affinché possiate avere sufficiente varietà di scelta e di possibilità e le condizioni più favorevoli che io possa offrirvi ora.

    È nato e pensato nelle versione “Immersion” (al link più sotto trovate tutte le info di dettaglio sulle quote e cosa comprendono) perché è quella che a mio parere offre il mix perfetto di tutto, ma ho voluto prevedere un lavoro anche più intensivo per chi vuole andare  ancora più a fondo privatamente con me (o esplorare insieme aspetti attinenti o diversi), così come una proposta di adesione più light, e addirittura la possibilità di aderire solo alle parti “teoriche” (poi sapete che la mia teoria è sempre anche molto pratica).

    Tutte le quote di partecipazione sono consultabili QUI.

    Dateci un’occhiata, fate i vostri ragionamenti, valutate se è per voi e in quale forma, contattatemi senza impegno per segnalarmi il vostro interesse e per eventuali ulteriori informazioni, chiarimenti, curiosità o per un brainstorming per sondare insieme se è l’opportunità giusta per voi.

    Questo è un percorso per chi è davvero motivata a esplorare questo tema, e, nelle versioni Plus, Immersion e Revolution, per chi davvero desidera “evolvere” la faccenda SelfLove, ripulire le scorie del passato, e pavimentare una strada per un presente e un futuro in cui muoversi da una nuova consapevolezza di sé, degli altri e del mondo attorno a noi.

    I posti per le opzioni Plus, Immersion e Revolution sono limitati per garantire un’esperienza personalizzata e massimamente efficace. Info specifiche sulle quote e sulle diverse modalità QUI.

    Io non vedo l’ora di navigare questa esperienza con voi, di fornirvi tutte le informazioni, di rispondere alla vostre domande, ma soprattutto di guidarvi in esperienze pratiche di mentoring e di masterminding profondamente trasformative e indimenticabili.

    A prestissimo!

    Consuelo