Sapere cosa vogliamo davvero è indispensabile per manifestare la vita che desideriamo ed è un aspetto prioritario ed essenziale non solo del nostro vivere su questo pianeta ma anche del nostro contribuire alla realtà che si dipana quotidianamente intorno a noi e di cui siamo parte attiva, essenziale, integrante e rilevante.
Coordinare le nostre vite ai cicli naturali del nostro pianeta è, a sua volta, uno degli strumenti più potenti a disposizione di noi esseri umani per mettere al mondo le realtà che vogliamo e per vivere una vita appagante, ben ritmata, efficiente e armoniosa.
Come naturale conseguenza di tutto ciò, scegliere e decidere di avvalerci della possibilità stabilire le nostre intenzioni / formulare i nostri desideri / mettere al mondo i nostri progetti nel momento anche energeticamente giusto e allineato con i ritmi del pianeta è una mossa che può davvero fare la differenza, dandoci la possibilità di essere pienamente supportate da energie più vaste e permettendoci di muoverci al giusto ritmo e grandemente sostenute dai ritmi della Terra in ogni fase della nostra ideazione, creazione, manifestazione ed espressione di ciò che vogliamo / desideriamo / sogniamo.
Da anni vi offro un’occasione di Intention Setting in concomitanza col Solstizio d’Inverno – che è il “capodanno” astronomico del nostro pianeta – e quest’anno ho scelto di rendere la nostra MasterClass ancora più ricca e speciale, perché questo è il momento giusto per premiarci dopo un anno davvero intenso facendo cose ricche e speciali e, soprattutto, utili e significative.
Che cosa faremo quindi in occasione della MasterClass “Winter Solstice: Rebirth of Light & Intention Setting”?
A scanso di equivoci, non praticheremo yoga (meditazione però come sempre sì, quella non manca mai e sarà uno dei nostri strumenti per connetterci in profondità con ciò che vogliamo) e dedicheremo tutto il nostro tempo assieme a:
Quest’anno il nostro lavoro sarà ancora più personalizzato e profondo, e come dicevo più su, potremo avvalerci magari ancora più pienamente - estraendo il meglio dalle nostre circostanze attuali, che è una delle “maestrie” necessarie al vivere bene e al realizzare i propri sogni – di quella finestra temporale di una decina di giorni a nostra disposizione per mettere a terra bene, con solidità e con certezza ciò che vogliamo per noi.
Quando e come si svolge il tutto?
MasterClass “Winter Solstice: Rebirth of Light & Intention Setting”
Lunedì 21.12.2020 – ore 19.15 su Zoom (durata stimata 1h45)
La registrazione resterà disponibile fino al 02.01.2021 sia per chi non potrà essere presente live sia per tutti gli altri, da visionare e ri-visionare quante volte volete.
Quota d’iscrizione: 55€ (**)
: : :
Ma quest’anno c’è di più: nel corso della Monthly Call di sabato 12.12.2020 - a cui si può partecipare, come sempre, sia live sia in differita – faremo (tra l’altro) un lavoro preparatorio importante in vista della nostra MasterClass del Solstizio. Sarà infatti un’occasione per “ripulire” le scorie di questo 2020 così complicato e intenso, per liberare spazio, per assaporare leggerezza e per predisporci al meglio alla fase finale dell’anno e al nuovo inizio. Sarà una Monthly Call speciale, un poco diversa magari dalle altre per certi aspetti, ma davvero perfetta per questo momento.
E anche per questo motivo, questa Monthly Call è un po’ il mio regalo di Natale per voi, per chi ha abbonamenti in corso e per chi non ne ha e vorrà unirsi a noi in questa occasione (anche se non l’hai mai fatto prima).
Offre la casa, quindi (chi ha abbonamenti in corso vedrà la scadenza prorogata di un mese,) e ciò che vi resta da fare è segnalarmi il vostro desiderio di partecipare per ricevere il link per unirvi a noi e poi il link alla registrazione.
: : :
Come sempre, fatemi domande, se ne avete, riguardo sia alla MasterClass sia alla Monthly Call, e non esitate a contattarmi per qualsiasi curiosità o necessità, e a eventualmente coinvolgere qualcuno con cui avete desiderio di condividere l’esperienza o che sapete potrebbe aver piacere di partecipare.
Non serve alcun tipo di competenza, prerequisito o predisposizione per partecipare a queste occasioni, salvo il desiderio di aprirsi a nuove possibilità e a nuovi punti di vista, e ricordare sempre di recepire solo ciò che risuona appieno e lasciare andare il resto.
Le iscrizioni sono aperte sin da ora!
Per ora è tutto.
Un abbraccio grande,
Consuelo
(**) Questa MasterClass è anche l’avvio del Segmento Invernale di “In Rhythm” – tutte le info QUI – a cui è possibile iscriversi alla quota di partecipazione di 165€, da saldarsi entro il 18.12.2020.